Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Lunedì, 06 Luglio 2020

La Stasi vertice alla Prefettura di Crotone relativo agli sbarchi di immigrati in Calabria

La Vicepresidente della Regione Antonella Stasi ha preso parte, questa mattina alla Prefettura di Crotone, ad un incontro riguardante il tema dell’immigrazione. Nello specifico - informa una nota dell’Ufficio Stampa della Giunta - ha avuto modo di incontrare una delegazione del comitato ‘Schengen-Immigrazione’, presieduto da Margherita Boniver, deputata del Pdl, giunta a Crotone per discutere della grave situazione legata all’emergenza in atto, provocata dai recentissimi e numerosi sbarchi di immigrati dalla Tunisia.
Tale situazione ha infatti creato notevoli difficoltà al centro di accoglienza “S. Anna” di Isola Capo Ruzzuto, il più grande d’Europa, giunto quasi al collasso per i continui arrivi che quotidianamente le forze dell'ordine continuano a registrare per via degli sbarchi di immigrati.
"La Calabria – ha dichiarato la Vicepresidente Antonella Stasi - ha fatto tanto e continuerà a fare, ma con un programma alla base e un progetto politico sull'immigrazione. Ci aspettiamo quindi un contributo da parte del Governo centrale e dall'Europa per i territori che stanno supportando il fenomeno. La Provincia di Crotone e tutte le forze dell'ordine coordinate dalla Prefettura, compiono ogni giorno uno sforzo importante, spesso oltre le proprie potenzialità e per questo vanno premiati e supportati"

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI