Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Giovedì, 28 Maggio 2020

La Lega di Crotone unita …

Mag 25, 2020 Hits:162 Crotone

Lega Giovani: La mafia pu…

Mag 23, 2020 Hits:243 Crotone

Isola Capo Rizzuto - Gior…

Mag 23, 2020 Hits:233 Crotone

Tre anni fa il gemellaggi…

Mag 19, 2020 Hits:427 Crotone

Antica Kroton, la Lega in…

Mag 16, 2020 Hits:475 Crotone

Crotone in fiore

Mag 05, 2020 Hits:687 Crotone

Isola Capo Rizzuto - Il C…

Apr 08, 2020 Hits:1185 Crotone

Le critiche della Lista Scopelliti Presidente a Oliverio

E' strano quanto incomprensibile che l'On. Oliverio interviene sulla proposta fatta dalla Provincia di Crotone per l’acquisto del 10% delle quote della società aeroportuale Sant'Anna ed invece non lo abbiamo mai sentito intervenire per un reale supporto all'Aeroporto.

Sarebbe importante che l'On.Oliverio, in quanto parlamentare del territorio, inizi a lavorare finalmente ed impegnare il suo tempo in favore della Provincia di Crotone, magari provando ad ottenere qualche risultato affinchè i crotonesi possano ricordarsi di aver avuto un parlamentare del territorio.

Se volesse occuparsi dell'aeroporto, potrebbe provare a bussare alle porte del Ministero delle Infrastrutture per chiedere un'integrazione finanziaria degli attuali oneri di servizio, ormai ridotti al lumicino. Ricordiamo ai cittadini che la finanziaria ha ridotto ad una dotazione di soli 750 mila euro l'importo che prima era di 1,2 milioni ogni anno.

Se invece volesse dare una risposta sui gravosi problemi relativi al rischio idrogeologico del crotonese, potrebbe provare a chiedere al Ministero dell'Ambiente perchè non vengono ancora sbloccati i 250milioni di fondi appartenenti alla dotazione dei Fas che la Regione Calabria continua a richiedere con insistenza in quanto la situazione di emergenza del territorio regionale non consente altre proroghe.

Per non parlare poi di altri temi che comunque il Governo regionale sta portando avanti, come quello più in generale sulle infrastrutture, che ci auguriamo con il supporto sinergico di tutti i parlamentari calabresi possa portare risultati positivi.

E’ vero, l'aeroporto di Sant'Anna si potrà salvare solo se abbiamo la consapevolezza che molto dipende da noi e dalla nostra capacità di fare sistema, così come dice Oliverio, ma questa volta facciamo in modo che ci sia un contributo vero, così come già sta facendo da due anni la Regione Calabria ed ora la Provincia di Crotone.

I cittadini, questa volta aspettano un segnale concreto anche dalle altre istituzioni locali, compresi i parlamentari, e non solo chiacchiere per occupare titoli sui giornali.

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI