Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Martedì, 27 Ottobre 2020

Hamm e Crotone, un'amiciz…

Ott 07, 2020 Hits:981 Crotone

Cerrelli: “Vile attacco a…

Set 14, 2020 Hits:1540 Crotone

Grande successo per la mo…

Set 11, 2020 Hits:1063 Crotone

Ad Amadeus il "Premi…

Ago 27, 2020 Hits:1765 Crotone

Le colonne d'oro di Miche…

Ago 04, 2020 Hits:2526 Crotone

Centro storico ripulito d…

Ago 03, 2020 Hits:2028 Crotone

Nuovo look per Isola Capo…

Lug 21, 2020 Hits:2019 Crotone

Michele Affidato firma i …

Lug 16, 2020 Hits:1970 Crotone

Cassa edile, un seminario sui nuovi adempimenti

Martedì 22 febbraio alle ore 15,00 si terrà presso la sede di ANCE CROTONE, in via De Curtis 2, un importante seminario informativo e formativo dedicato agli adempimenti cui le imprese edili si dovranno attenere a seguito del nuovo programma MUT 2.0. predisposto dalla Cassa Edile.

 

“Il Collegio Costruttori  ed  il Consiglio dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro, presieduto dal dott. Giuseppe Tropiano, hanno ritenuto quanto mai utile e necessario illustrare alle Imprese ed ai Consulenti del Lavoro la nuova metodologia di trasmissione dei dati alla Cassa Edile che è stata avviata in questo mese di febbraio. – ha dichiarato il Presidente di Ance Crotone Luigi D’Alessandro - Tutto ciò determinerà non solo una  maggiore celerità nei successivi  adempimenti gestionali  (liquidazione agli operai, rilascio durc, etc.) ma anche la possibilità di elaborare e monitorare  i dati incamerati mensilmente al fine di contribuire concretamente al contrasto delle imprese irregolari che, non sopportando i costi derivanti dal rispetto del contratto nei confronti dei lavoratori, nelle gare di appalto offrono ribassi sempre più elevati (del 40 - 50 per cento), che le tante imprese serie e rispettose delle leggi e dei contratti non possono certamente proporre”

 

“Il Seminario -  ha voluto evidenziare il dott. Troiano - segna l’inizio di una collaborazione sempre più stretta e necessaria, tra Ance e Consulenti del Lavoro per approfondire ed individuare azioni comuni volte ad indirizzare ed accompagnare le imprese edili verso la correttezza e la legalità dei comportamenti. A tale scopo abbiamo già programmato di istituire, a breve, un tavolo tecnico con il coinvolgimento della Direzione provinciale del lavoro, con l’INPS e l’INAIL”

Il Seminario è aperto alla libera partecipazione di quanti ne troveranno interesse

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI