Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Martedì, 07 Luglio 2020

Aeroporto S. Anna di Crotone e lo sviluppo del territorio

“L’Aeroporto S. Anna di Crotone è una infrastruttura indispensabile per la nostra comunità e per la nostra economia. Non avrebbe senso cantierare interventi per lo sviluppo turistico e produttivo di quest’area della Calabria sapendo di non poter contare sul consolidamento dell’aeroporto” così si è espresso il Presidente di Confindustria Crotone.
Gli industriali crotonesi ritengono necessario proseguire il lavoro di mobilitazione istituzionale e sociale avviato grazie all’incontro in Prefettura e, al di fuori di colori e schieramenti, considerano indispensabile che tutte le istituzioni locali con in testa la Regione trasferiscano al Governo, ed in particolare al Ministro Passera, la valenza prioritaria di questa infrastruttura per l’economia locale, in una logica di scelte sinergiche con gli scali di Lamezia Terme e Reggio Calabria.
E’ necessario quindi uno sforzo importante per disegnare un quadro strategico complessivo dei tre aeroporti calabresi da cui emergano chiaramente le priorità di sviluppo per la nostra regione.

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI