Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Lunedì, 24 Gennaio 2022

Isola Capo Rizzuto - Il sindaco commenta la scoperta dell'arsenale

“Un risultato importante, che riafferma con forza la presenza dello Stato sul nostro territorio”. Il sindaco di Isola Capo Rizzuto Carolina Girasole commenta così il ritrovamento, da parte dei Carabinieri, di un arsenale nascosto sotto terra. Attraverso le parole del primo cittadino, l’amministrazione comunale tutta esprime il suo elogio e ringraziamento agli uomini dell’Arma, che insieme agli esponenti delle altre Forze dell’ordine nelle ultime settimane hanno intensificato i controlli sul territorio, anche in risposta ai numerosi atti intimidatori e gesti vandalici condotti contro le strutture comunali.
“L’operazione odierna – aggiunge il sindaco – è una risposta forte e decisa a chi pensa di potersi imporre con la violenza e la prevaricazione; è la dimostrazione concreta dell’impegno e della determinazione con cui le Forze dell’ordine stanno portando avanti la battaglia contro la criminalità nel nostro territorio. Ma è anche un segnale importante di vicinanza ai tanti cittadini per bene che vivono e lavorano ad Isola Capo Rizzuto”.

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI