Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Sabato, 04 Luglio 2020

Nominato il nuovo Presidente della Camera di commercio, è Vincenzo Pepparelli

IMG_0561

 

È stato eletto nella mattinata di oggi, a maggioranza dei componenti il Consiglio, il nuovo presidente della Camera di Commercio di Crotone nella persona di Vincenzo Pepparelli. La seduta è stata presieduta dal Vicepresidente dell’Ente camerale Raffaele Lucà.
Vincenzo Pepparelli, 55 anni, coniugato, è Segretario della Cna Calabria; presiede, inoltre, l’associazione Antiracket ed antiusura della provincia di Crotone “N. Cassarà”. Laureato in scienze politiche presso l’Università di Torino, vanta una notevole esperienza nel settore dell’assistenza alle piccole e medie imprese artigiane, nonché nelle attività dell’Ente camerale di cui è consigliere e componente di giunta.
“Sono molto onorato della fiducia attestatami dal Consiglio con tale nomina – ha affermato il neo eletto Presidente durante il discorso di insediamento - Durante il mio mandato proseguiremo nell’attuazione delle attività pianificate dal Consiglio nel Programma pluriennale e finalizzate ad affrontare le priorità strategiche per il nostro territorio. Rivolgendo l’attenzione a tutti i settori economici della provincia di Crotone auspico che la Camera di commercio possa divenire luogo di discussione e valorizzazione delle istanze rappresentate dalle associazioni di categoria e punto di riferimento per tutte le forze positive indirizzate allo sviluppo del territorio”.
Nel corso della stessa seduta odierna è stato integrato anche il posto vacante in Consiglio che sarà occupato da Alfio Pugliese, attuale Presidente della Confcommercio crotonese.

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI