Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Venerdì, 03 Luglio 2020

Un bando per l'accesso al credito delle nuove imprese

La Camera di Commercio di Crotone rende noto che sono stati riaperti i termini di presentazione delle domande di contributo al bando per l’abbattimento degli interessi su micro finanziamenti, al fine di sostenere l’accesso al credito delle nuove imprese (Determina Dirigenziale n.38 del 02/02/2012).
Il bando, approvato nel mese di ottobre scorso (Determinazione Dirigenziale n.380 del 7 ottobre 2011), è finalizzato alla concessione di contributi in conto abbattimento interessi a fronte di micro finanziamenti ottenuti da microimprese aventi sede in provincia di Crotone. Avranno priorità le imprese in fase di costituzione o nuove imprese costituite da non oltre 36 mesi e le imprese innovative, femminili, giovanili e sociali. I contributi sono volti a coprire tutti gli interessi a carico dell’impresa imputabili al primo anno di finanziamento, nel rispetto dei limiti indicati dal bando.
Le domande, redatte in conformità al bando approvato con D. D. n.380 del 7 ottobre 2011, devono essere presentate alla Camera di Commercio esclusivamente per via telematica entro e non oltre il 29 febbraio 2012.
Il bando e la modulistica sono reperibili sul sito dell’ente camerale www.kr.camcom.it, Sezione Bandi, Programma di abbattimento degli interessi sui micro finanziamenti.
Ulteriori informazioni possono essere richieste al Responsabile del Procedimento Pietropaolo Brasacchio: tel. 0962.6634225 - e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI