Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Martedì, 26 Gennaio 2021

Confindustria sulla rimozione dei cartelloni pubblicitari

In relazione alla vicenda che ha posto in conflitto Saipe ed Anas, Confindustria Crotone rileva con grande rammarico che si sta consumando una vicenda che il buon senso avrebbe potuto evitare.
Nello specifico Confindustria Crotone aveva partecipato nel mese di novembre scorso ad un incontro tra le Parti promosso dalla Prefettura, alla presenza anche delle Istituzioni locali, per proporre un percorso di lavoro che consentisse a Saipe ed Anas, attraverso un dialogo costruttivo e pacato, di dirimere la questione contesa nel pieno rispetto della legge.
Questo tentativo non ha avuto seguito e si è registrata una chiusura di Anas a proseguire nel percorso interlocutorio.
L’esito di tale scelta è passato alla ribalta delle cronache in questi giorni.
Resta il convincimento che con un atteggiamento più pacato e responsabile si sarebbe comunque potuto trovare una via d’uscita, senza aggravio di costi per l’Anas, e quindi per la collettività, senza bloccare e mettere seriamente in difficoltà la permanenza sul mercato di un’Azienda e del suo patrimonio di risorse umane.
E’ opportuno ribadire che in questa fase di evidenti tensioni economiche e sociali il territorio non ha bisogno di “prove di forza” ma di “prove di responsabilità” a tutela di tutti, imprese e lavoratori, enti pubblici e privati cittadini.
Associazione Provinciale
degli Industriali di Crotone

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI