Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Giovedì, 12 Dicembre 2019

Aperte le iscrizioni per l’Ercole Olivario

La Camera di Commercio di Crotone informa che sono aperte le iscrizioni al concorso nazionale per la valorizzazione delle eccellenze olearie territoriali italiane “Ercole Olivario 2012”.
Il concorso, che giunge quest’anno alla ventesima edizione, si terrà dal 26 al 31 marzo 2012, in provincia di Perugia.
L’iniziativa è finalizzata a valorizzare gli oli extra vergini di oliva italiani a denominazione d’origine (dop e igp) o provenienti dai diversi ambiti territoriali; sostenere gli operatori del settore che tendono al miglioramento della qualità del prodotto, con azioni che li aiutino a contraddistinguersi nel mercato globale e a commercializzare il proprio prodotto; valorizzare la figura dell’assaggiatore italiano in quanto professionista in grado di promuoverla qualità dell’io italiano, presso operatori e consumatori italiani ed esteri.
Le richieste di partecipazione dovranno pervenire entro il 25 gennaio 2012 presso la sede di Unioncamere Calabria (Unioncamere Calabria - Via delle Nazioni, 24 - 88040 Lamezia Terme (CZ) - Tel. 0968 51481 - Fax 0968 53491 e, per conoscenza, alla Segreteria del concorso (riferimenti sul sito www.ercoleolivario.org) ed alla Camera di Commercio di Crotone (Servizio Studi e Promozione Economica – tel. 0962.66.34.207/229/228 – fax 0962.66.34.200 – e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.),
Nei giorni successivi, il personale della Camera di Commercio di Crotone, effettuerà i prelievi dei campioni di olio presso le aziende interessate.
E’ possibile reperire il regolamento completo del concorso sul sito www.ercoleolivario.org.

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI