Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Lunedì, 06 Luglio 2020

Missione imprenditoriale in Serbia

La Camera di Commercio di Crotone informa che si svolgerà in Serbia, dal 13 al 15 marzo 2012, una missione del sistema delle Camere di Commercio con imprenditori al seguito, promossa da Unioncamere con il coordinamento di Aries, Azienda Speciale della Camera di Commercio di Trieste.
La missione, prevista nell’ambito delle attività cofinanziate dal Ministero dello Sviluppo Economico con la legge 84/2001 per il progetto “Portale Serbia” in corso di attuazione (www.forumserbia.eu), è rivolta in particolare agli operatori dei seguenti settori: agroindustria, infrastrutture e trasporti, energia, tessile, legno e metalmeccanica.
La quota di partecipazione a carico delle aziende è apri ad Euro 200,00 + IVA.
Le imprese interessate potranno reperire informativa e scheda di adesione company profile sul sito internet camerale, www.kr.camcom.it, sezione novità.
La scheda di adesione, corredata dal profilo d’impresa, andrà inviata ad Aries al numero di fax 040.36.50.01 entro lunedì 6 febbraio 2012.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare l’area internazionalizzazione di Aries (dott.ssa Natasa Ljubojev tel: 040 6701251; e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) o la dott.ssa Sara Bassotti di Mondimpresa (tel. 06-77713304; e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.).

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI