Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Mercoledì, 20 Ottobre 2021

Progetto Med in Med WINE

Nell’ambito del programma d’internazionalizzazione delle imprese, la Camera di Commercio di Crotone, congiuntamente con le Camere di Commercio di Catanzaro, Matera, Potenza e Vibo Valentia, organizza la partecipazione al Progetto “Med in Med Wine – Promozione delle produzioni vitivinicole d’eccellenza nell’Area Mediterranea”.

Il progetto, denominato Med in Med Wine, intende sostenere le imprese locali operanti nel settore vitivinicolo (vino, bevande alcoliche e aceto) attraverso specifiche azioni di incoming che interesseranno i seguenti Paesi esteri: Croazia, Slovenia e Spagna.

Sono previsti seminari formativi ed informativi per prodotto e per Paese di riferimento e incontri BtoB con operatori del settore vitivinicolo provenienti dai Paesi esteri con singole postazioni a disposizione delle aziende selezionate e allestite con spazio espositivo e attrezzature necessarie per tasting e servizio di interpretariato. Le suddette attività avranno luogo a Crotone nel periodo gennaio-febbraio 2012.

Le aziende possono manifestare il proprio interesse all’iniziativa inviando, entro il prossimo 19 dicembre 2011, via fax (0962.66.34.200) o via email (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.), la scheda di adesione, disponibile sul sito istituzionale della Camera di commercio (www.kr.camcom.it) compilata in ogni sua parte, allegando copia del materiale promozionale aziendale in lingua inglese (brochure, depliant, ecc.).

Nella selezione delle aziende da ammettere al progetto, costituirà titolo preferenziale la presenza del sito web in lingua inglese e la disponibilità di materiale promozionale in lingua inglese.

Saranno comunque escluse le imprese che non risultino in regola con il versamento del Diritto Annuale o che abbiano pendenze di qualsiasi genere con l’ente o con le sue Aziende Speciali.

Saranno ammesse alla partecipazione un massimo di 4 (quattro) aziende per Camera di appartenenza.

L’ammissione all’iniziativa comporterà il pagamento da parte delle aziende di un contributo pari ad € 150,00.

Per maggiori informazioni, contattare gli uffici della Camera di Commercio di Crotone – Ufficio Promozione Tel. 0962.66.34.229 - 207 (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.).

 

 

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI