Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Mercoledì, 22 Settembre 2021

Santa Severina - Il trio …

Set 10, 2021 Hits:857 Crotone

Le Colonne d’Oro di Affid…

Ago 02, 2021 Hits:2637 Crotone

Maslow: non sapevo di ess…

Lug 13, 2021 Hits:2206 Crotone

Al Ministro Franceschini …

Lug 05, 2021 Hits:2149 Crotone

A Santa Severina Chopin e…

Giu 25, 2021 Hits:1733 Crotone

Michele Affidato insignit…

Giu 25, 2021 Hits:1361 Crotone

Scaramuzza: concluso un p…

Giu 25, 2021 Hits:1271 Crotone

Scaramuzza: si è svolto a…

Giu 19, 2021 Hits:1523 Crotone

Tennis tavolo, battuta d'arresto della New TT Kroton

Battuta d’arresto per la New T.T. Kroton che dopo aver fermato la scorsa settimana la corsa del TT Luzzi, prima in classifica, incappa in un pareggio con il TT Antares.

Nuovamente è risultata determinante per la TT Kroton la prestazione di Mariano Occhipinti che ha agguantato il tre a tre prevalendo su Domenico Visone il quale aveva dovuto cedere senza potere opporre molta resistenza alla superiorità del Capitano della TT Kroton, Franco Cusato, campione regionale in carica che si è aggiudicato entrambi gli incontri disputati. L’ultimo incontro che ha visto Mariano Occhipinti opporsi a Domenico Visone ha comunque riservato non poche emozioni ove si consideri che la partita è stata equilibrata sino al 2 a 2, soltanto nel quinto decisivo set, Mariano Occhipinti si è ricordato di se stesso scrollandosi di dosso quell’apatia che certo aveva condizionato l’andamento dei primi quattro set ed infliggendo un categorico 11 a 1 al proprio avversario.

Vi è da dire che per quanto l’incontro non sia stato seguito da un pubblico numeroso, ugualmente, il tifo è stato letteralmente indiavolato per quanto assolutamente nei limiti della più assoluta correttezza

Nel girone proseguono intanto la loro marcia le due squadre capolista, il Luzzi ed il Catanzaro che si sono aggiudicate con ampio margine i rispettivi incontri.

La classifica del girone rimane perciò pressoché invariata, con il solo Cassano Ionio che reduce dalla sconfitta inflitta glia dal Catanzaro si stacca di un punto dalla TT Kroton e dall’Antares, appaiate al secondo posto.

Non facile per il TT Kroton la prossima partita che sarà disputata fuori casa contro il pur temibile Cassano che certo ambirà a rifarsi di fronte al proprio pubblico.

 

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI