Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Venerdì, 06 Dicembre 2019

Isola Capo Rizzuto - Sabato 19 novembre secondo incontro dell’iniziativa “Isola a confronto”

“Per una Sanità vicina al territorio” sarà il tema del secondo incontro dell’iniziativa messa in atto dalla Misericordia di Isola Capo Rizzuto “Isola a confronto. In piazza per costruire una nuova cittadinanza” che coinvolgerà il territorio isolitano lungo tutto l’inverno 2011/2012.

Dopo il successo del primo incontro su “Arte e Cultura: per lo sviluppo della persona e della comunità”, il secondo appuntamento sarà incentrato su un tema molto delicato e molto caro alla cittadinanza isolitana, qual è quello sulla Sanità.

Isola a confronto nasce dall’idea di creare uno spazio di dialogo dove riflettere, discutere ed affrontare insieme i temi del territorio di Isola. È il voler costruire in piazza, con il contributo di tutti, una nuova cittadinanza.

L’iniziativa è finalizzata a promuovere e diffondere la cultura del confronto e del dialogo, tra i cittadini e nella comunità.

Il secondo appuntamento, dunque, è per Sabato 19 novembre 2011 dalle ore 18.00 in Piazza del Popolo ad Isola di Capo Rizzuto. Parleremo di “Per una Sanità vicina al territorio” con le seguenti associazioni di riferimento: “Comitato art. 32”, L’Associazione “Cicogna veloce”, L’Associazione “Cirenei oggi”, “Figli in cielo”, Il Gruppo di donatori di sangue Fratres, l’associazione “Gianfranco Greco”, Misericordia di Isola capo Rizzuto, il gruppo Sorelle dei Malati e l’Unitalsi.

A seguire un buffet preparato dai giovani della Misericordia di Isola di Capo Rizzuto e lo spettacolo “La notte dei cantanti” di e con Luca Virago.

 

 

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI