Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Domenica, 25 Ottobre 2020

Hamm e Crotone, un'amiciz…

Ott 07, 2020 Hits:907 Crotone

Cerrelli: “Vile attacco a…

Set 14, 2020 Hits:1504 Crotone

Grande successo per la mo…

Set 11, 2020 Hits:1027 Crotone

Ad Amadeus il "Premi…

Ago 27, 2020 Hits:1725 Crotone

Le colonne d'oro di Miche…

Ago 04, 2020 Hits:2483 Crotone

Centro storico ripulito d…

Ago 03, 2020 Hits:1991 Crotone

Nuovo look per Isola Capo…

Lug 21, 2020 Hits:1982 Crotone

Michele Affidato firma i …

Lug 16, 2020 Hits:1932 Crotone

Doppia vittoria dei ballerini della “Maria Taglioni” al “ Talent day “ di Civitavecchia

Talent day 1

 

Una doppia vittoria dei ballerini della Maria Taglioni al concorso di danza

TALENT DAY “ di Civitavecchia; il primo premio nel settore danza contemporanea gruppi seniores e il premio quale migliore coreografia di tutto il concorso.

Domenica 16 Ottobre presso il teatro Traiano di Civitavecchia, organizzato da SOLEVENTI , si è svolto il concorso nazionale di danza “ TALENT DAY “; in giuria Mauro Astolfi, Andrè De La Roche, Daniele Baldi e Simone Lolli.

La Maria Taglioni ha partecipato con il gruppo composto da Bugnano Francesca, Grande Giusy, Petrocca Floriana, Petrozza Luana, Pirillo Giulia, e Pasquale Greco che hanno presentato un brano dal titolo “ LAST IN MY MIND “

coreografia di Pasquale Greco.

Talent Day 2

 

Ben undici i gruppi partecipanti nel settore danza contemporanea seniores e oltre novanta le coreografie totali ; ai ballerini della Maria Taglioni è stato assegnato il primo premio nel proprio settore e il premio assoluto per la migliore coreografia di tutto il concorso

Una bella affermazione che mette in luce le grandi capacità della Maria Taglioni in campo nazionale, in questo concorso erano presenti scuole del Lazio, della Campania e della Toscana, e soprattutto nelle varie discipline della danza.

Una grande soddisfazione nel vedere riconosciute le capacità e la genialità coreografica del maestro Pasquale Greco, insegnante e ballerino della Maria Taglioni.

Riconoscimenti che vengono dai più grandi coreografi e ballerini italiani che hanno giudicato il suo lavoro il migliore del concorso e che hanno espresso parole di grande apprezzamento per il suo ottimo lavoro di ballerino e coreografo.

Chiaramente questo risultato è scaturito dalla possibilità e dalla disponibilità di ben sei ballerini della nostra scuola che hanno capacità professionali e volontà di lavorare in gruppo e che servono da sprono e da supporto perché il nostro coreografo possa sviluppare il proprio lavoro creativo.

Un bel tim, sempre in evoluzione con l’inserimento di nuovi elementi che ha avuto tanti apprezzamenti e tanti premi in molteplici manifestazioni e che sicuramente costituisce il nucleo sul quale costruire il futuro della danza nella nostra regione.

Talent Day 3

 

 

 

 

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI