Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Mercoledì, 15 Luglio 2020

L'UGL Polizia ringrazia i propri iscritti

La Segreteria Provinciale dell’UGL Polizia di Stato di Crotone, con la presente, intende ringraziare tutti i propri iscritti per l’ottimo risultato ottenuto nell’anno 2010/2011.

Dalla disamina delle deleghe ricevute, è risultato che il sindacato maggioritario all’interno della Questura di Crotone è proprio l’UGL Polizia di Stato, ma non solo questo, infatti questa Segreteria Provinciale risulta essere la prima Provincia in Italia ad aver ottenuto questo primato sindacale. Per l’occasione si rinnovano i ringraziamenti a tutti e in particolare a quanti credono nel lavoro svolto dai vertici Provinciali Sindacali.

 

Un ringraziamento particolare e sentito va agli Assistenti Capo della Polizia di Stato DI MARTINO Pietro e MESSINA Leo, entrambi in servizio presso la Questura di Crotone, che con il loro tempestivo intervento hanno bloccato in tempo il tentativo di una donna di togliersi la vita nei pressi di località Capocolonna.

I poliziotti, accorsi sul posto grazie alla nota di ricerca della locale sala operativa, hanno subito individuato l’auto su cui la donna si era allontanata da casa. La stessa dopo aver assunto un notevole quantitativo di medicinali si chiudeva nell’interno dell’auto per cui ogni tentativo di salvarla risultava vano. Nel frattempo venivano allertati il 118 e il centro antiveleni, e dopo tanti tentativi si riusciva ad aprire l’auto. Ancora una volta la Polizia ha salvato una vita umana, un importante risultato un impegno che contraddistingue ogni giorno tutte le donne e gli uomini della nostra amministrazione, le cui qualità e non comune doti professionali, che si rilevano non solo in questa circostanza eccezionale ma sono soprattutto dalle tante azioni quotidiane d’indagine e di presidio del territorio.

Ed è per questo motivo che noi abbiamo la convinzione che oggi la sicurezza, la qualità della vita e la fiducia dei cittadini nelle istituzioni sono senz’altro rafforzati, grazie alla concretezza di questi fatti.

Qualche giorno dopo la donna ripresasi dall’evento ha inteso ringraziare personalmente gli agenti operanti definendoli i suoi “ANGELI”. Infatti ha consegnato una lettera di ringraziamento al Sig. Questore che noi oggi alleghiamo alla presente per far conoscere questi Angli che a nostro modesto parere vanno premiati.

 

IL SEGRETRARIO GENERALE PROVINCIALE

Gianfranco DE CARLO

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI