Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Sabato, 16 Ottobre 2021

Sgomberata la motonave Gengizhan

Nel corso della mattinata odierna personale della Polizia di Stato e della Capitaneria di Porto, in ottemperanza all’ordinanza emessa dall’Autorità Portuale di Gioia Tauro il 04 ottobre u.s., ha effettuato un mirato servizio volto all’accertamento della presenza di cittadini extracomunitari a bordo della motonave GENGIZHAN, ormeggiata al Molo Foraneo ed in attesa di bonifica e demolizione.

Nel corso dei controlli sono stati rintracciati a bordo della predetta imbarcazione nr. 42 cittadini extracomunitari di cui solo due in possesso di regolare permesso di soggiorno in fase di rinnovo soliti pernottare all’interno della stessa.

Al termine degli accertamenti di rito i 40 stranieri rintracciati sono stati accompagnati presso il CDA/CARA Sant’Anna di Isola Capo Rizzuto a seguito della loro richiesta di riconoscimento della protezione internazionale.

 

 

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI