Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Giovedì, 21 Gennaio 2021

Cerrelli, le congratulazioni dell'UGCI di Crotone

L’Unione Giuristi Cattolici Italiani di Crotone, esprime viva soddisfazione per l’elezione dell’Avv. Giancarlo Cerrelli, già Consigliere Centrale, alla carica di Vicepresidente nazionale dell’Unione Giuristi Cattolici Italiani.

Il prestigioso traguardo raggiunto dall’Avv.Cerrelli è il riconoscimento delle doti di onestà e competenza che lo hanno sempre contraddistinto negli anni passati nell’ambito delle varie attività svolte in seno all’UGCI, sia in qualità di Presidente dell’ UGCI di Crotone , che di Delegato regionale.

L’UGCI di Crotone, a nome del suo Vice presidente Avv. Raffaele Campagna, nell’esprimere profonda gioia, assicura il proprio sostegno ed incoraggiamento per l’arduo e meritevole compito, che, si è certi, il neo eletto Vicepresidente nazionale, con le sue stimate capacità saprà affrontare, rendendosi promotore e interprete, come sempre, di quei valori come la vita, la famiglia e la dignità umana in una prospettiva che sappia coniugare fede cristiana e professione giuridica.

Avv. Raffaele Campagna

Vice Presidente Unione Giuristi Cattolici Italiani

- Crotone

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI