Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Martedì, 31 Marzo 2020

La biblioteca Pier Giorgi…

Mar 09, 2020 Hits:895 Crotone

Recital della violoncelli…

Feb 18, 2020 Hits:1355 Crotone

I gazebo della Lega sul l…

Feb 14, 2020 Hits:1572 Crotone

Al Lucifero celebrata la …

Feb 11, 2020 Hits:1174 Crotone

I premi di Affidato al 70…

Feb 10, 2020 Hits:1239 Crotone

Cerrelli: con la Lega Cro…

Feb 08, 2020 Hits:1264 Crotone

AI Tecnici dell’AKC Greco…

Gen 31, 2020 Hits:1514 Crotone

Barbuto e Corrado (M5S): …

Gen 21, 2020 Hits:1648 Crotone

La Camera di commercio di Crotone partecipa alla I edizione di TLE

Esposizione, eventi, degustazioni ed attività all’aperto: questa è TLE – Travelling Likes Experience: la manifestazione, organizzata da Fiera Milano e Speziaexpò, supportata dalla Regione Liguria, che si terrà a La Spezia dal 29 settembre al 2 ottobre 2011.

La Camera di commercio di Crotone, nell’ambito del programma di promozione dell’offerta turistica del territorio, partecipa alla prima edizione di TLE riservando uno stand che ospiterà le aziende crotonesi del settore. Prenderanno parte all’iniziativa l’Hotel Costa Elisabeth di Faltur S.a.s. ed Ostro Soc. Coop.va a r.l..

TLE vuole dare visibilità all’offerta italiana di travelling experience rivolgendosi ad un doppio target: viaggiatori di tutte le età ed operatori del turismo. Prevede esposizioni e vendita, degustazioni, convegni, testimonianze, attività all’aperto e tanto divertimento.

Si tratta di una manifestazione che si differenzia dalle consuete fiere del turismo in quanto si propone di rappresentare l’offerta turistica per “passioni” e non solo per “destinazioni”.

“E’ questa una chiave importante per rendere competitivo il nostro territorio che – commenta il Presidente Fortunato Roberto Salerno – grazie alle sue bellezze naturali ed alle eccellenze agroalimentari, ha grandi possibilità di successo sui mercati internazionali. Abbiamo voluto offrire ai nostri imprenditori l’opportunità di essere presenti a questa prima vetrina nazionale dedicata al “viaggiare per passione” e siamo sicuri che i servizi offerti susciteranno grande interesse e apprezzamento.

L’unicità di TLE consiste proprio nel dare visibilità, per la prima volta ed in maniera organica, all’offerta italiana experiences.

Alla manifestazione prenderanno parte tutte le regioni d’Italia presentando itinerari e luoghi “memorabili”.

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI