Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Domenica, 27 Settembre 2020

Grande successo per la mo…

Set 11, 2020 Hits:555 Crotone

Ad Amadeus il "Premi…

Ago 27, 2020 Hits:1274 Crotone

Le colonne d'oro di Miche…

Ago 04, 2020 Hits:2011 Crotone

Centro storico ripulito d…

Ago 03, 2020 Hits:1542 Crotone

Nuovo look per Isola Capo…

Lug 21, 2020 Hits:1519 Crotone

Michele Affidato firma i …

Lug 16, 2020 Hits:1487 Crotone

Cerrelli: Crotone campo p…

Lug 07, 2020 Hits:1764 Crotone

I successi della scuola di danza "Perrone"

Scuola_di_Danza_I.Perrone_Saggio 2011

 

Successi di pubblico e di Crotone, sono stati quelli conseguiti dalla Scuola di Danza “Isabella Perrone” , durante gli Spettacoli che ha tenuto nel periodo estivo, invitata a partecipare quale ospite al Meeting del Mare e alle selezioni di Miss Italia, che si sono tenuti in varie città della Calabria.

Una realtà ormai consolidata , che vede la Scuola di Danza “Isabella Perrone” proiettata in un ambito professionale e tecnico molto avanzato e competere con le più blasonate Scuole del Nord Italia.

Completati gli appuntamenti estivi, si torna all’attività didattica e agli ormai impellenti appuntamenti artistici invernali.

Lunedì 03 ottobre riprendono regolarmente le lezioni, sia nella sede centrale di Crotone, sia in quelle decentrate di Scandale, San Mauro, Santa Severina e per questo nuovo anno accademico, nella nuova sede di Rocca di Neto.

Appuntamenti artistici molto importanti attendono gli alunni delle varie Scuole, visto che la direzione artistica è decisa ormai a proiettare la Scuola nell’ambito delle produzioni.

È importante e di notevole valore artistico la collaborazione con il Liceo Musicale “O.Stillo” della Società Beethoven, poiché i due organismi insieme possono produrre Spettacoli con l’orchestra dal vero, realizzando anche in Calabria quella che dovrebbe essere una vera produzione,  così come avviene regolarmente nei Teatri più importanti d’Italia e del mondo.

Auguri a tutti gli alunni che frequentano la Scuola di Danza “Isabella Perrone” , con la speranza che raggiungano sempre più prestigiosi successi, dando sempre più risalto di qualità e cultura ad una terra tanto martoriata come la Calabria.

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI