Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Giovedì, 09 Luglio 2020

Alla Maria Taglioni ritorna Alex Atzewi

ALEX  ATZEWI

 

Dal 16 al 18 Settembre ritorna alla Maria Taglioni il ballerino – coreografo ALEX ATZEWI per uno stage di danza contemporanea dai grandi contenuti tecnici

“ La diversità e la semplicità di linguaggio della danza creata da Alex Atzewi, e messa in scena da lui e dalla sua compagnia, consentono a qualunque spettatore che sia di una cultura più o meno ampia, di apprezzare e capire il messaggio trasmesso; l’abilità coreografica unita all’originalità e fluidità del movimento rendono il suo lavoro particolarmente interessante e affascinante”

Questo è quello che la stampa specializzata dice di lui e del suo lavoro, noi alla Maria Taglioni abbiamo avuto un grandissimo riscontro positivo lo scorso anno e anche lui è stato tanto bene impressionato dai nostri ballerini che ha con molto entusiasmo accettato di ritornare a Crotone.

E’ necessario che i giovani che studiano danza abbiano la possibilità di frequentare stage con grandi maestri per arricchire la propria formazione, questo naturalmente è molto difficile farlo a Crotone perché la nostra città e da sempre esclusa dia grandi circuiti culturali.

Alla Maria Taglioni vengono organizzati nell’arco dell’anno scolastico diversi stage nelle varie discipline molto partecipati anche in considerazione dei costi contenuti che derivano da una buona rete di amicizie con questi grandi artisti.

Lo stage sarà svolto a Crotone e a Cirò Marina, con orari pomeridiani e sarà suddivisi nei livelli di intermedio e avanzato.



  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI