Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Lunedì, 19 Ottobre 2020

Hamm e Crotone, un'amiciz…

Ott 07, 2020 Hits:658 Crotone

Cerrelli: “Vile attacco a…

Set 14, 2020 Hits:1428 Crotone

Grande successo per la mo…

Set 11, 2020 Hits:952 Crotone

Ad Amadeus il "Premi…

Ago 27, 2020 Hits:1656 Crotone

Le colonne d'oro di Miche…

Ago 04, 2020 Hits:2406 Crotone

Centro storico ripulito d…

Ago 03, 2020 Hits:1920 Crotone

Nuovo look per Isola Capo…

Lug 21, 2020 Hits:1909 Crotone

Michele Affidato firma i …

Lug 16, 2020 Hits:1862 Crotone

Missione Nazionale di incoming operatori russi

La Camera di Commercio di Crotone, nell’ambito delle attività volte alla promozione del settore arredo casa, informa che Eurosportello, Azienda Speciale della Camera di Commercio di Napoli, in collaborazione con il sistema camerale italiano ed in particolare con METROPOLI, Azienda Speciale della Camera di Commercio di Firenze e Intertrade Salerno, organizza “ITAL@CASA”, un incoming di buyer provenienti da Mosca e dalle Regioni Russe.

L’evento, si svolgerà in due tappe: a Firenze (10-11 Ottobre), per tutte le aziende del centro nord, ed a Napoli (13-14 Ottobre) per quelle del sud. La filiera interessata alla missione è quella del settore arredo-casa.

L’iniziativa ha come obiettivo quello di avvicinare le imprese italiane alla distribuzione russa di prodotti del settore arredo casa. Il crescente aumento del potere d’acquisto e l’evoluzione degli stili di vita dei consumatori russi stanno modificando le loro abitudini, sia per quanto concerne la produzione interna che le importazioni. L’acquisto dall’estero dei prodotti di consumo ed arredo segue sempre più le tendenze di mercato ed il Made in Italy è sempre più apprezzato.

Le aziende italiane che aderiranno all’iniziativa avranno modo di presentare alcuni campioni della propria produzione durante incontri B2B con operatori russi che saranno selezionati accuratamente dal desk di METROPOLI a Mosca.

Il progetto ha come scopo quello di presentare la migliore produzione italiana del settore arredo casa alle controparti russe che saranno composte da buyer del settore, da interior designer e da studi di architettura (attori importantissimi in un Paese dove le abitazioni si acquistano già “arredate”).

la manifestazione d’interesse reperibile sul sito istituzionale della Camera di commercio di Crotone, da inviare all’Ufficio Promozione all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o al fax n. 0962/6634200.

Per ulteriori chiarimenti è possibile collegarsi al sito www.eurosportello.napoli.it oppure inviare una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..">Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

E’ possibile contattare l’Eurosportello al tel. 081.284217 (dott.ssa Vanessa Foggia).

La scadenza per le adesioni è prevista per il 14 settembre 2011.

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI