Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Lunedì, 24 Gennaio 2022

Invio on line delle domande di assegno per il nucleo familiare per i lavoratori iscritti alla gestione separata

La Direzione Provinciale I.N.P.S. di Crotone comunica l’attivazione del servizio web che consente l’invio on line delle domande di assegno per il nucleo familiare dei lavoratori iscritti alla gestione separata.

Lo stesso servizio è a disposizione attraverso i Patronati ed il Contact Center.

Tutti i cittadini, aventi i requisiti necessari, possono collegarsi al sito INTERNET dell’INPS nella sezione “Servizi Online – Servizi al Cittadino” e, dopo l’identificazione con l’inserimento del Codice Fiscale e del PIN di tipo “dispositivo”, possono accedere all’applicazione che gli permetterà di effettuare la compilazione del modulo di richiesta dell’Assegno per il Nucleo Familiare.

Il cittadino in possesso di PIN non “dispositivo” può acquisire comunque la domanda tramite WEB o Contact Center, in tale caso, la domanda rimarrà sospesa fino a quando lo stesso non provvederà a richiedere l'attivazione di un PIN di tipo dispositivo e sarà automaticamente sbloccata al momento della trasformazione del PIN.

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI