Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Mercoledì, 05 Agosto 2020

Interventi di manutenzione sulla piattaforma “Hera Lacinia Beaf”

La Società Ionica Gas (100% Eni) a partire dal mese di settembre 2011, per un periodo di tempo di circa quattro mesi, effettuerà alcuni interventi di manutenzione straordinaria dei pozzi, già esistenti, sulla Piattaforma fissa di produzione che si trova a largo della costa crotonese denominata “Hera Lacinia Beaf”.

Tali interventi manutentivi, che non comporteranno la perforazione di nuovi pozzi, sono effettuati periodicamente e si rendono necessari per garantire la continuità della sicurezza delle installazioni.

Le attività di manutenzione saranno effettuate in modo continuativo per la durata delle attività, con l’adeguata turnazione del personale operante e con l’assistenza di un impianto di perforazione offshore tipo “Jack up” denominato “GSF Key Manhattan” già operante da diversi anni nel territorio italiano e che si posizionerà sulla piattaforma Hera Lacinia e stazionerà nell’area solamente per la durata delle attività.

Il suddetto impianto di perforazione è dotato di tutti i migliori sistemi di sicurezza e per il rispetto dell’ambiente.

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI