Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Mercoledì, 08 Dicembre 2021

Cirò Marina - Due nuovi premi alla Senatore Vini

L’impresa, un’azienda può ambire alla qualità se al core business sa aggiungere ed agganciare quell’intima responsabilità sociale, quel senso autentico di appartenenza identitaria, quel valore aggiunto che soltanto la passione per la Cultura e la promozione umana e territoriale possono esprimere al meglio. Sono intrisi di questa motivazione gli ultimi due prestigiosi riconoscimenti conquistati dalla SENATORE Vini di Cirò Marina, che nei giorni scorsi ha ospitato la Scuola Estiva 2011 in management dell’identità e dello sviluppo sostenibile.

Due nuovi premi per il giovane brand dell’Unicorno, CALABRIA IN ARTE e CASSIODORO, giunti rispettivamente alla III e alla IX Edizione, vanno ad aggiungersi ad un palmares di tutto rispetto: ben 15 premi internazionali in soli tre anni. Attraverso la ricerca della qualità, la promozione del terroir ed il marketing della Storia, la SENATORE Vini si conferma azienda leader di un settore, quello enologico, che in Calabria in questi ultimi anni sta facendo registrare progressi considerevoli e su scala internazionale.

 

Nella splendida location di LE CASTELLA ad Isola Capo Rizzuto, in concomitanza col prestigioso Concorso di bellezza ospitato in uno dei monumenti più belli della Calabria ionica, tra reginette provenienti da tutt’Italia, si è svolta la III Edizione del “PREMIO CALABRIA IN ARTE”. Tra moda, musica e spettacolo, l’evento è stato presentato dal bravo conduttore di fama nazionale, Alessandro GRECO in collaborazione con Deborah FELLI. Quattro, in tutto, le personalità premiate, con una splendida targa, raffigurante l’area di Capo Colonna, realizzata dal Maestro orafo Michele AFFIDATO. Tra questi, Alma MANERA, Claudio GRECO, Saverio VALLONE in memoria di Raf VALLONE ed ovviamente la prestigiosa cantina cirotana SENATORE VINI.

 

A seguire, dalla ionio magno greco alle vette silane, a CAMIGLIATELLO, Raffaele SENATORE, manager dell’omonima Casa vinicola è stato destinatario dell’ambito PREMIO CASSIODORO 2011, giunto alla sua nona edizione, dedicato quest’anno all’Unità, alla Meridionalità, all’Operosità ed alla Solidarietà e svoltosi sotto l’Alto Patronato del Presidente della Repubblica, con il patrocinio dell’Universitas Vivariensis e del Comune di Spezzano della Sila.

 

Esprimo sincera soddisfazione e gratitudine – dichiara Raffaele SENATORE – a nome dello staff aziendale, per i tanti attestati di apprezzamento che i nostri sforzi stanno conquistando. L’attenzione verso la nostra realtà e i traguardi raggiunti con sacrificio e scelte anche difficili ci confermano – continua – che stiamo percorrendo una strada giusta, per l’Azienda e per il territorio. L’obiettivo – conclude SENATORE – è quello di far conoscere in Italia e nel mondo, non solo i vini, le grappe, i moscati e gli champagne realizzati nelle nostre cantine, ma la qualità e l’eccellenza che la Calabria ha la capacità di offrire nel complessivo settore enogastronomico e nella tutela e comunicazione turistica e culturale del proprio territorio, sintesi di storie e tradizioni millenarie.

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI