Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Mercoledì, 19 Gennaio 2022

Al via l’8^ edizione del “Maveric R’n’R festival” tra musica e intrattenimento

Parte oggi l’ottava edizione del “Maveric Rock’n’Roll festival”, la kermesse musicale interamente dedicata al rock anni ’50, unica nel suo genere in Calabria. L’appuntamento è fissato per domani, a partire dalle 21, a Crotone, sul lungomare cittadino di via Cristoforo Colombo, nella zona antistante il “Columbus innovative bar”.

L’evento - come ogni anno organizzato dall’associazione culturale “N.a.D.”, col patrocinio del Comune capoluogo e col contributo fornito da numerosi sponsor privati - si svolgerà per tutto il weekend prossimo (da venerdì 2 a domenica 4 settembre).

Davvero corposo il programma di questa edizione che mira a ricreare un vero e proprio “Maveric village” attorno al palco principale. Tante infatti le attrazioni e gli stand che accompagneranno i visitatori per tutto l’arco della giornata e fino a tarda notte.

Alla mattina e poi nuovamente al pomeriggio, gli ospiti potranno intrattenersi con i Dj set di Lalla Hop (madrina del festival) e di Dj Galeazzo nello spazio “On the beach”; oppure potranno tenersi in forma con la “Kitesurf school” e il campus di football americano curato dal team degli “Achei” di Crotone nella spiaggia antistante il Columbus bar.

Su viale Cristoforo Colombo, nel frattempo, tra gli stand, si potranno ammirare mostre fotografiche; oppure ci si potrà abbandonare allo shopping di nicchia nello spazio riservato al rockabilly clothing; e ancora, trasformare il proprio look attraverso gli hairstyling e il make up 50’s concepiti da “Miss Sabrina C. & Hair club”.

A chiusura di concerti, poi, si continua a ballare con “The surfer one night”, lo spazio dance che prenderà vita all’interno del “Columbus innovative bar”, dove si alterneranno in consolle Dj Civitillovic e Dj Pensovic (tape-psyco).

Nel main stage, invece, infiammeranno subito il pubblico durante la prima serata gli Adels, colonna storica del Maveric, e a seguire, dalle 22, si esibiranno i “Nothing less”.

Sabato 3 sarà il momento dei funambolici “Rockin Bonnie” e dei “R’n’R Kamikaze”, le cui esibizioni verranno intervallate dai burlesque show creati dalla bellissima e giunonica Roxy Rose (già alla sua seconda partecipazione al Maveric, dopo il successo di pubblico e di critica riscosso nella passata edizione).

Domenica 4 sarà la serata no-stop sul palco principale, dove a partire dalle 18, si esibiranno in successione “Da Silva trio”, Adel’s, Roxy Rose, Broken hearts e Francois.

Oltre al servizio di ristorazione “cajun e tex mex” proposto dal Columbus bar; si ricorda infine che l’organizzazione propone speciali pacchetti vacanze maveric”“ speciali speciali pacchetti vacanze maveric”pacchetti vacanze Maveric”, a prezzi davvero economici, per pasti e pernottamenti. Per maggiori info è possibile rivolgersi ai numeri di cellulare 327/9480587
338/8955928 327/9480587 – 338/8955928.

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI