Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Sabato, 28 Novembre 2020

La nave scuola della Guardia di Finanza fa scalo a Crotone

Nave-Giorgio-Cini

 

La “Giorgio CINI”, nave scuola della Guardia di Finanza, prenderà gli ormeggi domani mattina alle ore 09.00 presso la Banchina di Riva del Porto di Crotone.

L’unità, al comando del Ten. Alessio SANNINO, durante tutta la sua permanenza nel nostro capoluogo, sarà visitabile alla cittadinanza dalle ore 09.00 alle 12.00 e dalle ore 16.00 alle 19.00.

La nave, in crociera addestrativa, porta a bordo 47 allievi finanzieri frequentatori dell’11° corso “M.A.V.M. Brigadiere Francesco MAZZEI” agli ordini del Col. Marcello MARZOCCA, Comandante della Scuola Nautica di Gaeta.

Nave scuola giorgio cini

 

I giovani, attraverso la pratica a bordo, sono in procinto di concludere il ciclo formativo che li renderà operativi nelle varie specialità (personale di coperta, personale di macchina, comandanti di unità navali, ecc.) che contraddistinguono il contingente di mare del Corpo.

L’unità navale resterà in porto fino alle ore 16.00 del 26.08.2011, allorquando lascerà gli ormeggi alla volta di Bari.

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI