Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Sabato, 04 Luglio 2020

Cirò Marina - Promozione dello sport e recupero delle strutture

Promozione dello sport e recupero di strutture fino ad oggi abbandonate. Per raggiungere questo duplice obiettivo l’amministrazione comunale guidata da Roberto SICILIANI invita associazioni e soggetti abilitati a proporsi per la gestione e l’utilizzo delle strutture cittadine.

Persegue questa specifica finalità l’avviso pubblico per manifestazione di interesse finalizzata alla gestione e all’utilizzo di due campi da tennis nei pressi del parco giochi in località Punta Alice. Tutti gli interessati dovranno effettuare gli adempimenti previsti dal bando ENTRO LUNEDÌ 11 LUGLIO ALLE ORE 12.

Tra le priorità di questo esecutivo – dichiara il Sindaco – vi è l’avvio di un complessivo processo di recupero e valorizzazione degli spazi pubblici comunali. Consegnare ai nostri giovani – aggiunge SICILIANI – luoghi dove poter praticare discipline sportive e rendere, più in generale, fruibile il patrimonio comunale è una scelta di civiltà, prima ancora che politico-istituzionale.

 

Per i due campi da tennis è prevista una diversa modalità di utilizzo.

 

Il primo lotto prevede la gestione diretta da parte della ditta aggiudicataria che dovrà corrispondere all’ente un canone di locazione pari a 1.000,00 euro per un periodo temporaneo. L’affidataria dovrà organizzare tornei, manifestazioni e corsi a carattere socio-educativo. La gestione, quindi, sarà privata.

 

Il secondo lotto verrà gestito dalla ditta aggiudicataria, nell’interesse della società appaltante. In questo l’obbligo previsto è quello di offrire il servizio prenotazione ed apertura del campo e dell’annesso spogliatoio e di rendicontare di settimana in settimana all’ufficio economato le somme incassate, corredate dalle ricevute rilasciate dagli utenti. In entrambi casi sono previsti oneri di manutenzione ordinaria e straordinaria e ulteriori adempimenti connessi ai contratti della luce e dell’acqua.

 

Tra i soggetti legittimati a partecipare al bando, in primo luogo le società sportive, le associazioni dilettantistiche, gli enti di promozione sportiva, le associazioni di discipline sportive associate e le federazioni sportive nazionali iscritte al Registro nazionale delle società sportive del CONI.

 

La durata della concessione è fissata in entrambi i casi al 31 dicembre 2011.

 

Gli interessati possono richiedere prima della scadenza dei termini previsti dal bando (11 luglio), di effettuare apposito sopralluogo previo appuntamento contattando i numeri 0962-375142 oppure 0962-375132. Per ulteriori informazioni si può consultare il sito www.comune.ciromarina.kr.it cliccando sulla voce alla voce albo pretorio.

 

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI