Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Mercoledì, 21 Aprile 2021

Gerardo Sacco realizza un’opera in onore di Alberto e Charlene di Monaco

Il Principato di Monaco ha finalmente festeggiato in un’atmosfera da favola il matrimonio tra il principe ereditario Alberto e la sua promessa sposa Charlene.

In questa indimenticabile giornata di festa del 1 luglio, la comunità italiana residente a Monte Carlo, ha assistito con grande entusiasmo all’evento, e ha voluto partecipare il loro affetto agli sposi donando un prezioso vassoio in argento con le iniziali di Alberto e Charlene commissionato a Gerardo Sacco, dall’Ambasciatore d’Italia nel Principato di Monaco, Antonio Morabito.

Un oggetto unico creato a mano dal maestro orafo Gerardo Sacco per un’opera interamente cesellata e sbalzata a mano dove sono incisi i segni zodiacali e il monogramma degli sposi. Gerardo Sacco, firma ancora una volta gli eventi più importanti della storia con l’eleganza e la creatività dei suoi oggetti ottenendo importanti riconoscimenti internazionali.

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI