Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Mercoledì, 27 Ottobre 2021

Premio “Ospitalità Italiana”, il Ristorante RURIS tra i finalisti

E’ il Ristorante RURIS di Natale Pallone, di Isola di Capo Rizzuto, ad essersi qualificato tra le trenta strutture finaliste della sesta edizione del “Premio Ospitalità Italiana” per la categoria ristorante gourmet.

Il Ruris è arrivato in finale confrontandosi con molte altre strutture a livello nazionale. Un risultato notevole perché le strutture partecipanti al concorso sono state testate personalmente e votate dai turisti-clienti.

Nato nel 2005, grazie alla collaborazione tra le Camere di commercio e l’Istituto Nazionale Ricerche Turistiche (ISNART), il Premio ed il Marchio “Ospitalità Italiana” su cui si fonda, rappresentano oggi un valido punto di riferimento per chi cerca strutture di qualità.

Congratulazioni vivissime per il risultato ottenuto – sono queste le parole del Presidente Salerno – che attesta ancora una volta la professionalità e competenza di una struttura che dà lustro al nostro territorio. Un segnale positivo e di fiducia per la rinascita e lo sviluppo della nostra provincia, che dimostra di avere un’imprenditorialità in grado di primeggiare anche a livello nazionale. La Camera di commercio ha investito ed intende ancora di più rafforzare l’investimento sul tema della qualità e valorizzazione delle risorse territoriali perché il nostro obiettivo è quello di coinvolgere sempre più imprese, nell’ottica del miglioramento continuo e del perseguimento dell’eccellenza nella qualità dei servizi offerti.

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI