Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Venerdì, 16 Aprile 2021

Sequestrati studi medici

Dopo mesi di indagini costituite da accertamenti amministrativi, fiscali e patrimoniali, nonché mirati appostamenti, nella mattinata di ieri è scattata l’operazione congiunta di P.G. da parte della Guardia di Finanza e della Polizia di Stato che ha portato al sequestro di Studi Medici Specialistici e alla denuncia all’Autorità Giudiziaria di pseudo Professionisti.

In particolare nel corso di mirati controlli, la Guardia di Finanza ha effettuato una serie di accertamenti nel corso dei quali ha individuato alcuni falsi professionisti identificati in B.A. classe ‘64, con studio medico specialistico sito in Crotone, e P.C. classe ‘60, con studio dentistico sito sempre in Crotone.

Nel contempo la Polizia di Stato, ha sorpreso C.R., classe ‘64, di Isola Capo Rizzuto mentre effettuava un intervento medico su di un paziente presso lo studio sito nel comune di Scandale (KR); ed  M.M. classe ‘56, presso lo studio odontoiatrico sito in Crotone, il quale nel corso dei controlli dichiarava di esercitare l’attività di odontoiatra senza essere munito del prescritto titolo.

Al termine dei controlli delle due Forze di Polizia sono stati sequestrati tutti gli studi specialistici in cui i predetti falsi professionisti effettuavano prestazione medica e si è proceduto a deferire all’A.G. i medesimi per esercizio abusivo dell’attività medica .

 

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI