Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Giovedì, 25 Febbraio 2021

Missione imprenditoriale in India, scadenza 8 luglio

La Camera di Commercio di Crotone informa che è in fase di organizzazione una missione imprenditoriale in India a cura di Vicenza Qualità, Azienda Speciale della CCIAA di Vicenza, in collaborazione con Unioncamere ed il sistema camerale italiano.

La missione, che mira a sostenere le aziende italiane nella ricerca di nuove opportunità commerciali e/o industriali in India, facilitando il contatto tra operatori italiani e potenziali controparti locali, si svolgerà dal 24 settembre al 1 ottobre 2011, con prima tappa Mumbai e seconda tappa da individuare sulla base della merceologia delle singole aziende(Hyderabad, Chennai, Pune o Bangalore).

La missione avrà da un lato l’obiettivo di presentare alle aziende partecipanti le opportunità offerte dal mercato indiano e dall’altro di organizzare incontri b2b mirati.

I settori interessati dalla missione sono: Infrastrutture, Edilizia e Costruzioni; Energie Rinnovabili e Ambiente; Macchine utensili; Tecnologie Agro-alimentari.

Il programma dell’iniziativa e la scheda Company Profile sono reperibili sul sito istituzionale della Camera di commercio di Crotone www.kr.camcom.it nella sezione News.

a Vicenza Qualità, via fax al numero 0444.994769 o via email all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

La missione prevede la realizzazione di una pre-verifica di mercato per le aziende aderenti, ed in caso positivo l’organizzazione, da parte degli uffici situati a Vicenza ed in India, di visite ad aziende e di un’agenda d’incontri d’affari personalizzata con imprese locali, ritagliata sulla base delle specifiche esigenze delle imprese partecipanti. Sarà, infatti, richiesto di inviare il proprio profilo aziendale e di indicare la tipologia di business desiderato.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare Francesca Vitetta (tel. 0444/994751, e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.)

 

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI