Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Sabato, 26 Settembre 2020

Grande successo per la mo…

Set 11, 2020 Hits:535 Crotone

Ad Amadeus il "Premi…

Ago 27, 2020 Hits:1260 Crotone

Le colonne d'oro di Miche…

Ago 04, 2020 Hits:1995 Crotone

Centro storico ripulito d…

Ago 03, 2020 Hits:1526 Crotone

Nuovo look per Isola Capo…

Lug 21, 2020 Hits:1505 Crotone

Michele Affidato firma i …

Lug 16, 2020 Hits:1473 Crotone

Cerrelli: Crotone campo p…

Lug 07, 2020 Hits:1748 Crotone

L'Inps ha incontrato le associazioni datoriali agricole

Il giorno 10 giugno u.s. si è svolto presso la Sede INPS di Crotone un incontro con i Rappresentanti delle Associazioni datoriali agricole della Provincia.

Il Direttore Provinciale, dott.ssa Alessandra Infante, coadiuvato dal Responsabile dell'Agenzia Interna dr. Massimiliano Ferrazzo e dal Responsabile Informazioni Istituzionali e Relazioni con il Pubblico Michele Traversa, ha illustrato il nuovo modello organizzativo dell'Istituto in attuazione delle Circolari n. 102 del 12.08.2009 e n. 48 del 11.03.2011, evidenziando ai presenti che nel nuovo modello organizzativo i cicli di lavorazione sono focalizzati sulla gestione integrata dei flussi informativi a supporto delle strutture che erogano i servizi al cittadino.
In questa logica, il Direttore ha spiegato ai presenti che il nuovo front office ha il compito di interagire con il cliente erogando servizi ai cittadini ed alle imprese, mentre il back office provvede alla gestione integrata di tutti i flussi informativi, al monitoraggio delle anomalie, ai controlli di congruità contributiva, alla verifica degli archivi ed al consolidamento dei conti individuali.
Nel nuovo modello organizzativo il collegamento tra back office e front office è garantito dalla condivisione del sistema informativo e procedurale.
Durante l'incontro è stato consegnato ai presenti il nuovo organigramma con l'indicazione dei Responsabili e relativi recapiti e indirizzi e-mail, nonché un prospetto con l'indicazione dei prodotti di competenza dell'Area Flussi e dell'Agenzia Interna.
Ampio interesse è stato dimostrato per l'estensione e il potenziamento dei servizi telematici offerti dall'INPS, in particolare per l’attivazione dell’ Agenda Appuntamenti.

Particolare rilievo è stato riservato alla Circolare n. 46 del 10.03.2011 avente ad oggetto la dichiarazione trimestrale della manodopera agricola modello DMAG- obbligatorietà dell’indicazione del CIDA .
La riunione si è conclusa, in un clima positivo e costruttivo di collaborazione, con l'impegno di programmare ulteriori momenti di confronto su specifiche tematiche.

 

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI