Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Domenica, 05 Dicembre 2021

Il batterio killer su Videocalabria

E' questo il tema al centro del rotocalco televisivo BluCalabria, in onda giovedì 9 giugn0 2011 ore 21.15, sulla rete regionale più seguita dai calabresi, 8 VIDEOCALABRIA.

 

La scaletta del programma condotto in diretta da vito barresi prevede approfondimenti su vari aspetti di un'epidemia che sta scuotendo le storiche certezze sull'efficientismo tedesco. Inchieste e commenti della tematiche della serata:

Il killer visto dalla terra. Reportage sull'agricoltura calabrese

tra falsi allarmi e psicosi; Sicurezza sanitaria. Come risponde il sistema regionale; La filiera della carne. dopo la mucca e il pollo, quali rischi?

 

Particolarmente importante l'intervento dell'esperto, Prof.Nicola Uccella, Università della Calabria su Escherichia Coli, il veicolo è la carne? Lo stesso Uccella si intratterrà sull'importanza strategica di un ritorno alla alimentazione mediterranea, tanto diversa da quella tedesca e americana.

 

Previsti, inoltre gli interventi del prof. Raffaele Sacchi, Facoltà Agraria, Università di Napoli e del dr. Giuseppe Castello, oncologo, Napoli.

 

Appuntamento tv, giovedì 9 giugno 2011 ore 21.15, in replica domenica 12, ore 14.40.

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI