Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Lunedì, 29 Novembre 2021

Sventato un furto agli stabilimenti della Syndial

Nel corso dei predisposti servizi di Controllo del territorio finalizzati a reprimere il fenomeno ormai dilagante del furto di cavi in rame, nel pomeriggio di ieri, personale della Polizia di Stato in servizio presso l’ufficio UPGSP, interveniva presso lo stabilimento SYNDIAL (ex Pertusola) sito sulla SS. 106.

A seguito di una accurata perlustrazione gli operanti rintracciavano tre individui che si erano introdotti all'interno di uno degli hangar dello stabilimento SYNDIAL (ex Pertusola) intenti a tagliare dei cavi in rame.

Venivano pertanto tratti in arresto per il reato di furto aggravato ed accompagnati presso gli Uffici della Questura per essere poi identificati in IANNONE Cristofaro, classe 1972, NICOLETTA Salvatore, classe 1970 e CORRADO Gregorio, classe 1958.

Gli arrestati sono stati trattenuti presso le celle di sicurezza della Questura, in attesa del rito di direttissima previsto per mattinata di domani.

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI