Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Giovedì, 15 Aprile 2021

Missione imprenditoriale in Turchia e Uzbekistan

La Camera di Commercio di Crotone informa che è in fase di organizzazione da parte di Promofirenze (membro della rete europea Enterprise Europe Network), in collaborazione con il sistema delle Camere di Commercio italiane, una missione imprenditoriale multisettoriale in Turchia e Ubzekistan patrocinata e cofinanziata da Unioncamere.

La missione è finalizzata a favorire la promozione delle opportunità di cooperazione internazionale del sistema imprenditoriale italiano, oltre che a promuovere lo sviluppo di nuove relazioni commerciali per le nostre aziende in quei mercati, valorizzando il sostegno che le diverse Camere di Commercio offrono alle loro imprese per l’internazionalizzazione in Medio Oriente ed Asia.

Le filiere interessate alla missione sono quelle dell’agro-industria, del tessile, dei macchinari e delle costruzioni.

La missione beneficerà dell’assistenza del desk camerale di Istanbul e della Camera di commercio italiana di Istanbul e si svolgerà dal 2 all’ 8 Ottobre 2011 con tappe ad Istanbul (2-5) e a Tashkent (5-8).

Le quote di partecipazione per ogni azienda sono le seguenti: TURCHIA (Istanbul) Euro 350,00 (+ IVA); UBZEKISTAN (Tashkent) Euro 300,00 (+ IVA).

Tali quote comprendono per ciascuna azienda la raccolta dei profili di cooperazione, la ricerca partner esteri e l’organizzazione delle agende incontri, il coffee break ed i pranzi durante le sessioni di lavoro, il servizio di interpretariato ed i trasferimenti da/per l’aeroporto.

Gli interessati potranno ricevere ulteriori informazioni compilando la scheda reperibile sul sito istituzionale della Camera di commercio di Crotone www.kr.camcom.it ed inviandola a mezzo fax o E-mail, entro e non oltre il 04 Luglio p.v., all’attenzione del Dott. Pierpaolo Chelo ( tel. 055/2671460, fax 055/2671404, e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.).

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI