Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Lunedì, 29 Novembre 2021

Marchi di Qualità 2012, le candidature entro il prossimo 19 luglio

Al via il bando dei Marchi di Qualità per l’anno 2012. 10 nuove strutture della provincia di Crotone, possono fregiarsi del Marchio di Qualità presentando la scheda di adesione entro il prossimo 19 luglio.

 

La Camera di commercio di Crotone in collaborazione con l’ISNART – Istituto Nazionale Ricerche Turistiche, propone anche per l’anno 2012 i progetti “Marchio di Qualità Ospitalità Italiana e “Marchio di Qualità della Ristorazione Tipica Crotonese – Prodotti&Sapori Crotonesi” agli operatori che ne faranno richiesta e che possiedono i requisiti previsti.

 

Il Marchio di Qualità è una certificazione annuale e volontaria, che ha l’obiettivo di far crescere l’offerta turistica di qualità, con caratteristiche di uniformità e riconoscibilità a livello nazionale ed internazionale; è un elemento distintivo a garanzia della qualità del servizio.

 

La partecipazione all’iniziativa è gratuita; possono aderire ai progetti gli alberghi, i ristoranti, gli agriturismi e gli stabilimenti balneari che operano nella provincia di Crotone e che sono in regola con il pagamento del diritto annuale camerale.

Le domande di partecipazione possono essere presentate dal 20 giugno al 19 luglio 2011, all’Ufficio Promozione dell’Ente camerale per fax 0962/6634200 – posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure a mano allo sportello posto al piano terra.

 

Sul sito internet della Camera di commercio www.kr.camcom.it, nella sezione news, è possibile reperire il bando, i disciplinari e le schede di adesione.

 

Per ulteriori informazioni è possibile contattare l’Ufficio Promozione della Camera di Commercio ai seguenti riferimenti tel. 0962/6634 234 207 229 228 – indirizzo di posta elettronica: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI