Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Mercoledì, 19 Gennaio 2022

L’on. Salvatore Pacenza (Pdl) commenta gli esiti del ballottaggio a Crotone

“Bisognare prendere atto del voto popolare espresso dalla città di Crotone, ma sono convinto che il centrodestra, nei prossimi cinque anni di governo dell’Ente, saprà recitare un ruolo di opposizione sana e costruttiva”.

Il consigliere regionale e dirigente regionale del Pdl, Salvatore Pacenza, commenta così i risultati del ballottaggio per eleggere il sindaco della città di Crotone.

“Il dato elettorale – prosegue l’onorevole Salvatore Pacenza – seppur sia stato eccessivamente duro nei nostri confronti, dà alla coalizione di centrodestra alcune indicazioni fornite dai cittadini dentro le urne che, a mio avviso, vanno subito colte. Per questo motivo – continua l’onorevole Pacenza – invito le forze del centrodestra crotonese a sedersi attorno ad un tavolo per discutere e analizzare il voto già a partire da domani. Alla senatrice Dorina Bianchi va invece il mio personale ringraziamento per lo sforzo compiuto in questa tornata elettorale in favore del centrodestra che, rispetto al 2006, guadagna comunque un consistente consenso in percentuale di voto. Nel fare gli auguri al sindaco riconfermato – conclude l’onorevole Pacenza - rivolgo l’invito a Vallone affinché metta al centro della sua azione amministrativa i cittadini e il rilancio del Comune capoluogo, soprattutto attraverso il sapiente utilizzo di questi ultimi flussi di finanziamenti messi a disposizione dalla comunità europea”.

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI