Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Giovedì, 21 Settembre 2017

PD: A destra la confusione regna sovrana

Quando ormai gli elettori si apprestano ad esprimere la loro preferenza e tentano di districarsi tra idee programmatiche e speranze per il sindaco della città, la destra ha cosi chiarito, definitivamente, la sua posizione e le alleanze:

Scopelliti dice che Sculco è nell’accordo;

la Bianchi dice che Sculco non è nell’accordo;

Senatore dice che crede alla Bianchi;

Scopelliti dice che controlla Senatore;

Senatore dice che non risponde a Scopelliti;

Sculco dice che non parla con la Bianchi e che il suo interlocutore è Scopelliti;

Scopelliti dice che Sculco avrà due assessori;

la Bianchi dice che tutti gli assessori li sceglierà lei.

 

È evidente che la confusione regna sovrana, ed impedisce agli elettori di Crotone di capire quale tra tutte queste posizioni, è quella vera e quale sia il programma della senatrice.

 

L’unica cosa chiara è che le spartizioni sono gia state fatte, alla faccia di tutti coloro che con l’impegno e la passione hanno portato migliaia di cittadini a votare per liste civiche, traditi dai loro responsabili.

 

In questo stato confusionale ognuno ha vergogna di legittimare il proprio stesso alleato, tanto che alla riunione, fatta passare come la più importante dell’ intero periodo pre ballottaggio, abbiamo perso le tracce dei responsabili politici della destra e dei soggetti che dovrebbero determinare l’elezione del loro candidato: Bianchi, Senatore, Lorecchio, Trocino.

 

La coerenza c’è, ed è nel centro sinistra, espressa con progetti chiari, che camminano con i giovani, le donne e gli uomini guidati dal sindaco Peppino Vallone.

 

Pietro Secreti

Organizzazione PD Crotone

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI