Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Giovedì, 15 Aprile 2021

“Polizia Moderna” insieme con “Gente”

Per esprimere il concetto di una Polizia vicina ai cittadini si è usato per molto tempo lo slogan “insieme tra la gente”.

Oggi possiamo dire… “insieme a Gente”. Infatti per la prima volta Polizia Moderna è in edicola e si trova abbinata a uno dei settimanali a maggior diffusione nazionale.

Siamo la rivista ufficiale della Polizia di Stato, che dal 1949 ogni mese raggiunge dappertutto in Italia i suoi abbonati (attualmente quasi 15 mila), poliziotti e non.

Da sempre il nostro mensile guarda oltre un pubblico di soli addetti ai lavori per aprire un dibattito civile sui temi più caldi dell’attualità, con tutti i riflessi che questi comportano sulla sicurezza dell’intera collettività. Abbiamo accolto con entusiasmo l’ospitalità di Gente in occasione del numero speciale di maggio, dedicato al 159° anniversario della Fondazione della Polizia.

Un compleanno che ormai da anni festeggiamo in tutte le piazze italiane con i cittadini. A loro desideriamo far arrivare i risultati concreti dell’attività della Polizia nel 2010 e in particolare le iniziative legate alla cultura dei valori dedicate ai nostri giovani, il futuro del Paese.

Quale migliore occasione, quindi, se non questa di andare in edicola con Gente per allargare il dialogo sulla legalità e sulla sicurezza a tante famiglie italiane che sono affezionate a un settimanale che entra nelle case da più di mezzo secolo portando consigli, informazioni e spunti di riflessione sui costumi e la società di oggi.

 

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI