Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Sabato, 04 Dicembre 2021

Nuovo sbarco di cittadini extracomunitari sulle coste crotonesi

Nelle prime ore di sabato mattina, militari dell’Arma Carabinieri rintracciavano, in località Steccato di Cutro (KR), diversi immigrati appena sbarcati clandestinamente sulle coste di questa provincia.

Sul posto interveniva personale dell’Ufficio Immigrazione della Questura, che unitamente a personale dell’Arma Carabinieri procedeva ad accompagnare tutti i clandestini presso il centro di prima accoglienza di S. Anna, dove venivano prestati i primi soccorsi di carattere umanitario. La successiva fase di identificazione permetteva di accertare che gli immigrati, in numero di 17, erano di etnia pakistana tutti adulti.

La contestuale attività investigativa, condotta congiuntamente da tutte le forze di polizia operanti (Polizia di Stato e Carabinieri), ha accertato che il viaggio sarebbe durato circa 1 giorno, con partenza da un porto della Grecia.

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI