Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Mercoledì, 12 Agosto 2020

Decine di domande per la Borsa di studio scuola e pallavolo

premiate

 

Grande successo dell’iniziativa messa in atto dalla Pallavolo Crotone, la Borsa di studio scuola e Pallavolo ha sollevato un grande entusiasmo all’interno delle palestre dove si pratica la pallavolo, infatti decine di ragazzine hanno presentato la domanda di ammissione, per tutte le altre ricorda la segreteria della Società che si possono ritirare entro il 15 maggio le domande da presentare.

La Borsa di Studio e Pallavolo nasce 3 anni fa da un idea del settore marketing della Pallavolo Crotone, l’intento era quello di dare un segnale forte ai praticanti lo sport della pallavolo a mettere ancora più impegno a scuola per ottenere voti sopra la media, così da perseguire il classico detto mente sana in corpo sano e questo è stato il fattore che ha determinato un numero sempre crescente di praticanti della pallavolo ed allo stesso tempo mettendo in rilievo l’alunna delle scuole medie e delle scuole superiori che a fine anno scolastico portava i migliori voti.

I vincitori delle altre due edizioni hanno dichiarato di essere molto felici quando hanno visto riconosciuto il loro impegno con la consegna di un premio in denaro, di un attestato e del materiale sportivo e che si sono sentiti ancora più stimolati a continuare nella doppia veste di alunna sportiva.

 

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI