Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Domenica, 05 Aprile 2020

Le attività collaterali della Pallavolo Crotone

La Pallavolo Crotone nelle settimana di Pasqua ha dato vita ad altri eventi collaterali le attività agonistiche vere e proprie:

  1. La prima è stata la 3° tappa del circuito di Minivolley dove hanno preso parte decine di ragazze e ragazzi che si sono dati battaglia sui campi allestiti al 4° circolo in via Saffo, la manifestazione è stata rivolta esclusivamente al minivolley under 12 seguita attentamente da Rita Amoruso e Lorena Giglio che hanno arbitrato le partite e augurato una buona pasqua a tutte le famiglie presenti sulle tribune della palestra.
  2. La seconda iniziativa è stata l’indizione della 3° borsa di Studio Scuola e Pallavolo, una vera e propria borsa di studio con un premio in denaro e materiale sportivo per tutti coloro che frequentano la pallavolo e che ottengono ottimi voti a scuola potranno partecipare alle due sessioni, una per le scuole medie e una per le scuole superiori; gli interessati possono ritirare il bando presso i centri sportivi e presso la segreteria in via Poggioreale entro il 15 maggio 2011.
  3. La terza iniziativa consiste nell’organizzazione dal 17 al 19 giugno di un torneo interregionale di beach volley giovanile con una formula di mini vacanza sportiva, il torneo racchiude una fascia di atlete e atleti under 18, dando spazio anche alle categorie under 16 e under 13 richiamando un buon numero di scuole con i loro professori che potranno partecipare al torneo, divertendosi e aggiornadosi sulle tecniche del beach volley. Il successo è garantito dalla sinergia della FIPAV Calabria, Catanzaro, dal Coni Crotone e dall’emittente televisiva 8 Video Calabria che lo promuove con uno spot fino al 6 giugno data di scadenza, nonché dal villaggio Santa Monica che ospiterà la manifestazione sportiva .

 

Il Presidente Giovanni Capocasale: come sempre la mia società investe sui giovani, i frutti si vedono con le squadre che ottengono ottimi risultati ma anche con le iniziative che organizziamo, dal circuito di minivolley che vedrà altre 3 tappe prima di cominciare la stagione estiva, alla borsa di studio che premia la pallavolista più studiosa, e per ultima idea nata anche il torneo giovanile di beach volley che coinvolgerà centinaia di partecipanti proveniente da fuori città e da fuori provincia.

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI