Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Martedì, 19 Marzo 2024

L'I.C. Papanice investe i…

Mar 01, 2024 Hits:635 Crotone

Presentato il Premio Nazi…

Feb 21, 2024 Hits:886 Crotone

Prosegue la formazione BL…

Feb 20, 2024 Hits:804 Crotone

Si firmerà a Crotone il M…

Feb 14, 2024 Hits:977 Crotone

Le opere del maestro Affi…

Feb 07, 2024 Hits:1036 Crotone

Il patrimonio della …

Gen 24, 2024 Hits:1395 Crotone

Book Baby Boom: inizia un…

Gen 19, 2024 Hits:1495 Crotone

Alla Frassati inaugurata …

Nov 07, 2023 Hits:2802 Crotone

Cerrelli: un'associazione di liberi illiberali

“Il loro movimento si chiama “Liberi per Crotone”, ma il loro vero volto è un concentrato esemplare di squadrismo illiberale e antidemocratico”; è quanto afferma il Coordinatore provinciale della Lega per Salvini di Crotone, Giancarlo Cerrelli.

È bastata, infatti - continua Cerrelli -  l’approvazione da parte del Consiglio comunale di Crotone della mozione della Consigliera Cavallo (Lega) “Il Comune contro ogni tipo di discriminazione e per la libera manifestazione del pensiero”,  in dissenso con il Ddl Zan, per smascherare  la vera  faccia, quella cattiva, aggressiva, intransigente, anti democratica, illiberale e intollerante, di quella galassia di associazioni di sinistra, anche antagonista - che potremmo anche definire “fascismo di sinistra” -, che è solita esibire il volto buonista dell’accoglienza dei migranti, della lotta alle discriminazioni e alla violenza sulle donne e sui gay, non disdegnando, però, di cibarsi di ingenti fondi pubblici, che soprattutto i governi di sinistra, in accordo con la governance mondiale  mettono a disposizione per essa, cioè per tutte quelle cooperative e associazioni rosse, che gestiscono nell’ambito delle cosiddette politiche sociali, progetti di accoglienza dei migranti, centri antiviolenza, come anche progetti per le pari opportunità per donne e gay, purché in linea con il gender mainstreaming.

La posizione esternata dal movimento politico  “Liberi per Crotone”, contro il voto democratico del Consiglio Comunale di Crotone a favore della mozione della Lega, contro il ddl Zan, - sostiene Cerrelli - non fa altro che evidenziare l’intolleranza dei cosiddetti tolleranti.

Questi signori – continua Cerrelli - predicano la “libertà”, la “democrazia”, la “tolleranza” e l’”accoglienza” ma solo come piace e conviene loro; non hanno rispetto financo del voto democratico determinatosi in Consiglio comunale e cercano, usando parole d’ordine, estremamente aggressive e arroganti di incutere timore, confusione e sensi di colpa in quei consiglieri di maggioranza, che liberamente e convintamente hanno votato a favore della mozione presentata dalla Lega. Chi si permette di contraddire la loro visione ideologica orientata al “pensiero unico politicamente corretto”, viene prontamente emarginato, offeso e vilipeso. Questa è una intollerante subdola dittatura!

Invito questi signori – conclude Cerrelli - a rispettare il voto democratico del Consiglio Comunale di Crotone e a prendere atto che il popolo crotonese - come ha già dimostrato nel 2007 e nel 2013 scendendo in piazza a favore della famiglia e contro la legge antiomofobia – non la pensa come loro. Se ne facciano una ragione!

 

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI