Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Martedì, 19 Marzo 2024

L'I.C. Papanice investe i…

Mar 01, 2024 Hits:635 Crotone

Presentato il Premio Nazi…

Feb 21, 2024 Hits:886 Crotone

Prosegue la formazione BL…

Feb 20, 2024 Hits:802 Crotone

Si firmerà a Crotone il M…

Feb 14, 2024 Hits:977 Crotone

Le opere del maestro Affi…

Feb 07, 2024 Hits:1036 Crotone

Il patrimonio della …

Gen 24, 2024 Hits:1395 Crotone

Book Baby Boom: inizia un…

Gen 19, 2024 Hits:1493 Crotone

Alla Frassati inaugurata …

Nov 07, 2023 Hits:2802 Crotone

Cerrelli e Cavallo (Lega): Vicinanza della Lega al popolo crotonese

Giancarlo Cerrelli (Coordinatore provinciale Lega Crotone) e Marisa Luana Cavallo (Consigliera comunale Lega Crotone) esprimono vicinanza, personalmente e a nome della Lega Salvini, al popolo crotonese e a quello della provincia di Crotone, che in queste ore sono stati colpiti da avverse  e drammatiche condizioni meteorologiche che li hanno ulteriormente prostrati, proprio in un momento in cui la congiuntura sanitaria, sociale ed economica sta fortemente provando la comunità del crotonese.

Il coordinatore provinciale della Lega Cerrelli informa di essersi messo in contatto con il Presidente della Regione f.f., Nino Spirlì, anche lui della Lega,  il quale gli ha riferito di essere impegnato a monitorare attentamente la situazione drammatica che sta vivendo la provincia di Crotone e di essere in continuo contatto con il responsabile della Protezione civile della nostra provincia e con il Sindaco di Crotone; Spirlì ha, inoltre, informato Cerrelli, di aver predisposto, il raddoppio dell’invio a Crotone dei mezzi della Protezione civile, qualora la situazione dovesse richiederlo.

 La consigliera comunale Cavallo, da parte sua, è stata contattata dal Consigliere regionale della Lega, Pietro Raso, il quale le ha assicurato vicinanza e le ha ribadito che nella sua qualità di consigliere regionale e come persona vicina alle comunità colpite seguirà da vicino assieme alla Protezione Civile l’evolversi della situazione. Il Consigliere regionale Raso, inoltre, ha informato la consigliera Cavallo che nei prossimi giorni sarà presente sul territorio del crotonese per un sopralluogo volto a comprendere le cause tecniche di quanto accaduto e di cosa non ha funzionato.

 La drammatica situazione che sta vivendo il territorio crotonese – affermano, infine, i due esponenti della Lega di Crotone, Cerrelli e Cavallo – serva da monito a chi è preposto alla salvaguardia dei rischi idro-geologici a cui la nostra terra è predisposta.

Ci chiediamo - concludono Cerrelli e la Cavallo - se molti dei danni che stanno subendo alcune zone di Crotone, sarebbe stato possibile evitarli con una  più corretta e attenta prevenzione e manutenzione.   

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI