Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Sabato, 05 Dicembre 2020

La solidarietà di Pacenza all'imprenditore Lucchetta

“Mi chiedo quando gli imprenditori calabresi potranno investire le loro risorse in questa terra, anziché dover riparare ai pesanti danneggiamenti che, sempre più spesso, subiscono per mano della ‘ndrangheta”.

Il segretario della Commissione regionale contro il fenomeno della ‘ndrangheta, Salvatore Pacenza (Pdl), esprime tutta la sua solidarietà e la sua vicinanza all’imprenditore Domenico Lucchetta il cui ristorante “La Quadara”, situato sul litorale crotonese, è stato letteralmente divorato dalle fiamme, nella notte di martedì, per cause (a quanto pare ormai evidenti secondo alcuni organi di stampa) di origine dolosa.

“È una strategia suicida questa attuata dalle cosche – prosegue l’onorevole Pacenza – che sta minando l’economia di  un territorio già di per sé in ginocchio. Il mio pensiero in questo momento è rivolto soprattutto ai famigliari dell’imprenditore fatto bersaglio del vile atto intimidatorio. L’invito che rivolgo al mondo istituzionale e civile è quello di trovare immediate soluzioni, anche di tipo economico, affinché l’imprenditore possa riprendere al più presto la sua attività. È questo un modo per segnalare alle cosche che lo Stato è e sarà sempre più forte della loro antiquata, quanto nociva strategia del terrore”.

 

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI