Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Martedì, 16 Luglio 2019

Atterrato il primo volo Meridiana da Verona

SAM_2839

 

Un aeroporto più vivo che mai ha accolto i 145 passeggeri che sono atterrati con il volo Meridiana da Verona. I passeggeri arrivati a Crotone sono stati avvolti dalle musiche e dalle coreografie del gruppo folk “I Canterini di Aesylon” di Isola Capo Rizzuto e hanno potuto stuzzicare l’appetito con il buffet offerto dalla società Facino che ha messo a disposizione formaggi e salumi, e dalle cantine Ceraudo, Lucà e Zito che hanno offerto i propri vini.

“Sono molto soddisfatto – ha dichiarato il Presidente dell’Aeroporto S.Anna Roberto Salerno – della giornata di oggi. Il volo Meridiana, arrivato anche con 7 minuti di anticipo, apre una nuova stagione per il nostro scalo. Non posso che elogiare il direttore generale Marcella Maggiori e tutto il suo staff per l’egregio lavoro che stanno portando avanti”.

I ringraziamenti della società di gestione dello scalo crotonese vanno a tutti i partner che con il loro contributo gratuito hanno reso possibile lo svlgersi di una giornata come questa.

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI