Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Giovedì, 15 Novembre 2018

La Maria Taglioni a "Divertiamoci con l’Arte"

Orgoglio e gratificazione all’arrivo della lettera della Signora Luisa Signorelli, Direttrice della Compagnia di danza BALLET-EX, di invito a esibirsi in qualità di “Ospiti d’onore”  giorno 15 Dicembre 2018 al Teatro Orione di Roma nell’ambito della manifestazione Divertiamoci con l’Arte.

È già il secondo anno consecutivo che la Maria Taglioni Dance Project riceve questo prestigioso invito; quest’anno  sarà   portato in scena  Carmen – Anima Fragile – coreografia di Pasquale Lucas Greco.

Un balletto di grande respiro che coinvolge tutti i gruppi  avanzati della scuola e ha come protagonisti principali  Luana Petrozza, Giusy Grande, Pasquale Lucas Greco e Antonio Ferrarelli. Questa coreografia è stata presentata la prima volta giorno 24 Giugno al teatro Apollo di Crotone e poi replicata il 7 Luglio in Piazza campo a Santa Severina.

Continua così l’impegno della scuola crotonese di portare i propri allievi ad esibirsi nei più prestigiosi teatri italiani dando  a tutti la possibilità  di dimostrare le proprie capacità di fronte ad un pubblico  di appassionati e anche di  esperti del panorama  nazionale della danza.

Tutti i giovani che studiano danza sentono il bisogno di calcare spesso le tavole del palcoscenico, questo gratifica e ripaga del lavoro quotidiano svolto nelle aule di danza ; tutto ciò acquista maggior valore quando ci si può esibire, in qualità di “Ospiti d’onore” in  manifestazioni  di carattere nazionale a Roma.

Molti sono gli impegni che coinvolgono la Maria Taglioni in questi ultimi mesi dell’anno, segno di grande  vitalità.

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI