Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Martedì, 19 Marzo 2024

L'I.C. Papanice investe i…

Mar 01, 2024 Hits:635 Crotone

Presentato il Premio Nazi…

Feb 21, 2024 Hits:886 Crotone

Prosegue la formazione BL…

Feb 20, 2024 Hits:804 Crotone

Si firmerà a Crotone il M…

Feb 14, 2024 Hits:977 Crotone

Le opere del maestro Affi…

Feb 07, 2024 Hits:1036 Crotone

Il patrimonio della …

Gen 24, 2024 Hits:1395 Crotone

Book Baby Boom: inizia un…

Gen 19, 2024 Hits:1495 Crotone

Alla Frassati inaugurata …

Nov 07, 2023 Hits:2802 Crotone

Giancarlo Cerrelli, Segretario della Lega Crotone, ha incontrato il Sindaco di Crotone

Ieri, presso la Casa comunale di Crotone, l’avv. Giancarlo Cerrelli, Segretario della Lega Salvini Premier Crotone ha incontrato il Sindaco di Crotone, Ugo Pugliese.

L’incontro è stato cordiale e se pur nella differenza dei ruoli e delle rispettive e differenti identità è stato utile a verificare che può esistere una collaborazione reciproca per la realizzazione di un vero bene comune.

La Lega - ha affermato Cerrelli – nel territorio di Crotone ha una mission: attenzione ai problemi del territorio e ai bisogni dei cittadini.

Vari sono stati i temi trattati durante l’incontro che è durato circa un’ora, dai problemi di urbanizzazione delle Contrade Bucchi, Cantorato, Cannoniere e Margherita, argomento che Cerrelli ha portato in modo pressante all’attenzione del Sindaco e da cui ha ricevuto rassicurazioni circa la soluzione nell’immediato di alcuni problemi, come il taglio dell’erba e la disinfestazione delle contrade e la programmazione dei lavori di manutenzione delle strade interpoderali.

Cerrelli e Pugliese hanno anche trattato a lungo il tema della bonifica. Il Segretario della Lega ha richiesto al Sindaco specifiche precisazioni sul contenuto della bonifica facendogli presente che un comitato cittadino denominato “la Collina dei veleni” avanza forti perplessità sul contenuto della stessa e che il problema della bonifica desta in molti cittadini serie preoccupazioni per la loro salute. Il Sindaco è stato disponibile, anche servendosi di alcuni supporti informatici, a fornire spiegazioni circa le modalità con cui sarà effettuata la bonifica. Il Segretario della Lega ha fatto presente al Sindaco che sarebbe opportuno e auspicabile rassicurare i cittadini con un incontro pubblico informativo e specifico sul tema.

Altro argomento trattato è stato il problema dello stadio che Cerrelli ha preso a cuore.

Oggetto dell’incontro è stata anche la situazione infrastrutturale del territorio crotonese, che Cerrelli non ha esitato a definire “disastrosa” e ha auspicato che bisogna fare di tutto affinché Crotone diventi una località dal punto di vista infrastrutturale “normale” e non rimanga un territorio “sottosviluppato e isolato”.

Cerrelli ha condiviso con il Sindaco la preoccupazione per la povertà diffusa nel nostro territorio, che è necessario fronteggiare, creando nuovi posti di lavoro.

Cerrelli e Pugliese hanno definito proficuo l’incontro, che per il Segretario della Lega vuole essere l’inizio di un nuovo modo di intendere la politica volto al bene comune della nostra terra.

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI