Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Sabato, 04 Dicembre 2021

Giusy Regalino apre la campagna elettorale

La candidata a sindaco di Manifesto per Crotone, Giusy Regalino nel pomeriggio di martedì 19 aprile ha incontrato il consiglio dell’ordine degli architetti della provincia di Crotone.

Al centro dell’incontro l’esigenza di aprire un confronto con una categoria di professionisti che ha come competenza principale il progetto d’architettura ed il disegno della città e del territorio che non può restare indifferente ed estranea ad un momento in cui attraverso l’elezione amministrativa si procede al rinnovo del governo di una città.

 

Insieme si è discusso dei progetti da mettere in campo nei primi 100 giorni di governo partendo dall’esigenza  di dare decoro a Crotone, il cui rilancio deve vedere tra i principali protagonisti gli ordini professionali.

 

E’  attraverso l’ascolto e la discussione anche sul fronte della cultura del progetto urbano e territoriale con la categoria degli architetti – ha sostenuto la candidata Giusy Regalino - che si potranno delineare azioni utili per offrire una qualità migliore dell’ambiente costruito nella speranza di poter costruire una nuova stagione di rinnovato impegno e tensione partecipativa verso un lavoro comune nell'interesse della collettività crotonese.

Oggi, mercoledi 20 aprile alle ore 18,30 presso il teatro Apollo a Crotone  Giusy Regalino apre ufficialmente la campagna elettorale.

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI