Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Venerdì, 29 Marzo 2024

La serie evento internazi…

Mar 27, 2024 Hits:168 Crotone

L'I.C. Papanice investe i…

Mar 01, 2024 Hits:930 Crotone

Presentato il Premio Nazi…

Feb 21, 2024 Hits:1156 Crotone

Prosegue la formazione BL…

Feb 20, 2024 Hits:999 Crotone

Si firmerà a Crotone il M…

Feb 14, 2024 Hits:1174 Crotone

Le opere del maestro Affi…

Feb 07, 2024 Hits:1229 Crotone

Il patrimonio della …

Gen 24, 2024 Hits:1577 Crotone

Book Baby Boom: inizia un…

Gen 19, 2024 Hits:1685 Crotone

La Maria Taglioni Dance Project fra i protagonistis di Danzainfiera 2018

Danzainfiera è la più grande fiera del settore, giunto alla tredicesima edizione; noi della Maria Taglioni siamo stati sempre presenti da spettatori, quest’anno abbiamo avuto la fortuna di essere  fra i protagonisti.

Nell’ambito dell’innovativo progetto di comunicazione “dancing people 2018” rivolto a tutte le scuole di danza del territorio nazionale e grazie al main sponsor del progetto, “Mediatechshop”, brand italiano di e-commerce specializzato in prodotti di elettronica di consumo, telefonia e accessori, informatica e gaming, abbiamo avuto la possibilità di allestire uno stand portando alla ribalta nazionale il nostro “ XXV Concorso Nazionale di Danza MARIA TAGLIONI Città di Crotone”, scelto come evento principale del progetto di comunicazione proprio per le sue peculiarità che lo anno contraddistinto in 25 anni, ovvero elevata qualità artistica e organizzazione impeccabile apprezzato dalle scuole partecipanti.

Il progetto di comunicazione, è stato sviluppato dalla società “Forsant Capital Value” di Milano (advisory & investment company guidata da Fortunato Santise di origini crotonesi e appassionato di danza, grazie alle competenze specifiche della controllata “Aunt Mary Dance” di Milano specializzata in servizi di comunicazione e marketing rivolti al settore della danza.

Quattro giorni di grandi emozioni a Firenze con la visita di tanti nostri amici, operatori del settore e titolari di scuole di danza, che ci hanno dimostrato la loro stima e l’orgoglio per aver portato il nome della nostra Città in un avvenimento tanto importante.

Luana Petrozza, direttore artistico del concorso è stata invitata nella giuria di una rassegna per l’assegnazione di borse di studio per il nostro Concorso .

Abbiamo avuto il piacere di consegnare il Premio alla Carriera all’etoile CLAUDIA ZACCARI, nell’ambito di una cerimonia che concludeva una sfilata della Sodanca alla presenza di un numerosissimo  pubblico e di tanti fotografi e cineoperatori. 

Una apposita targa artistica realizzata dall’orafo crotonese Michele Affidato riportava queste parole: “In ogni passo un alito di vita, di eleganza, di bellezza…grazie alla donna, all’etoile… all’amica CLAUDIA ZACCARI - Premio alla carriera“

Il nostro insegnante e coreografo Pasquale Lucas Greco è stato invitato dalla Direzione di Danzainfiera a tenere due lezioni; venerdì e sabato in aula sei e in aula quattro oltre centocinquanta ballerini per volta provenienti da tutt’Italia hanno preso parte a due lezioni di danza modern-contemporaneo.

E adesso al lavoro; il diciassette marzo al nostro Teatro Apollo si daranno appuntamento oltre settecento ballerini provenienti da diverse regioni italiane, con tantissimi famigliari al seguito, per il XXV Concorso Nazionale di Danza “MARIA TAGLIONI“ Città di Crotone, che potranno visitare la città e le sue bellezze.

 

 

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI